Possibilità di carriera in Bvm Academy

Lo sapevi che il percorso con la Bvm Academy non finisce quando completi il tuo percorso di formazione? Infatti è possibile entrare a far parte della nostra squadra, come ti chiederai ma è semplicissimo.😏 Una volta completato il corso e aver acquisito un po’ di esperienza, è possibile diventare un’ Artist, ma occorre dimostrare di […]

Lo sapevi che il percorso con la Bvm Academy non finisce quando completi il tuo percorso di formazione?

Infatti è possibile entrare a far parte della nostra squadra, come ti chiederai ma è semplicissimo.😏

Una volta completato il corso e aver acquisito un po’ di esperienza, è possibile diventare un’ Artist, ma occorre dimostrare di aver appreso al meglio la tecnica mandandoci i tuoi lavori in modo che la nostra master possa capire il tuo livello di preparazione.

Il titolo di Artist nel nostro ambiente è molto importante, infatti è un’ assicurazione per il cliente che il trattamento che va a fare è eseguito da mani esperte e che otterrà un lavoro ben fatto, avendo questo titolo dimostra che sei capace e professionale in quello che fai e questo ti da diritto anche a alzare un pochino i tuoi prezzi.

Diventando un’ Artist sarai inserita nel nostro sito, questo ti darà maggiore visibilità e ti porterà un sacco di nuovi clienti, ma essere un’ Artist è solo l’inizio, puoi puntare a diventare una Master e iniziare una carriera da insegnate con noi.

Quindi cosa stai aspettando a dare una svolta alla tua vita
iscriviti su Bvm Italia e inizia a intraprendere la carriera dei tuoi sogni.✨

Per Informazioni non esitare a contattarci al numero di cellulare 366 6602951 siamo anche su Whatsapp📲

Ci trovi anche su

Facebook 

Instagram

Youtube

Search