Cosmodonna, evento unico nel bresciano

Brescia diventa protagonista di un evento imperdibile per tutte le donne: Cosmodonna.

Organizzata all’interno del Brixia Forum di Brescia, Cosmodonna è una fiera dedicata al mondo femminile, che avrà luogo dal 19 al 22 marzo 2021. Durante l’evento organizzato dall’esperto team di Area Fiera saranno presenti stand dedicati alla cosmetica, al tempo libero, agli accessori, alla moda, all’abbigliamento e alla creatività, oltre che alle mamme.

 

I settori di competenza della fiera saranno:

  • cosmetica e cosmeceutica
  • abbigliamento
  • creatività
  • accessori moda
  • mondo mamma
  • sport e tempo libero
  • oggettistica
  • professionisti

La rubrica di Portale Beauty cercherà di seguire l’evento focalizzandosi sugli appuntamenti del settore cosmetico.

Gli appassionati della cosmetica, della cosmeceutica, della profumeria e dell’estetica potranno trovare in Cosmodonna tutto l’occorrente per la loro bellezza e la loro femminilità. Dal super trend del microblading all’acido ialuronico, dai prodotti per capelli al make-up. Profumi, saponi, trucchi, novità smalti per le unghie. Estetiste e nuove tecnologie per trattamenti d’avanguardia.

Cosmodonna experience: tutti gli eventi a calendario

Cosmodonna offre ai visitatori l’opportunità di partecipare a svariati e numerosi eventi: dimostrazioni, corsi, esibizioni, sfilate, seminari, tavoli creativi, incontri, laboratori e molto altro tenuti da professionisti altamente qualificati.

Ma l’assoluta novità sono le Cosmodonna Experience finalizzate a far entrare in diretto contatto i fruitori con tutte le aziende presenti in modo assolutamente personalizzato e attrattivo. Le Experience sono finalizzate ad aumentare l’interesse dei potenziali clienti nei confronti delle singole attività e di portare i visitatori a comprendere realmente quali siano i loro veri interessi. Il tutto è basato su una partecipazione diretta del fruitore.

Saranno almeno 130 gli eventi studiati e realizzati per tutte le donne che vorranno arricchirsi e informarsi sull’ampia scelta di prodotti di bellezza, sulle novità assolute nel settore, su tutto ciò che hanno sempre desiderato e che ora esiste. Cosmodonna è un’esperienza unica in Italia, in grado di appagare tutti i sensi di chi si lascerà coinvolgere: tatto, udito, olfatto, vista e gusto in una unione di femminilità e ricercatezza assolute. Cosmodonna: una fiera in grado di coniugare contenuti e trasferire competenze è un contesto vincente e un appuntamento atteso e irrinunciabile.

BVM Academy sarà a Cosmodonna

La scuola di formazione BVM Academy, che da diversi anni si distingue per la sua professionalità nel settore del beauty, terrà dei workshops molto interessanti:

Architettura sopracciglia e bio-hennè

Borana Vane –

Mascara semipermanente

Borana Vane –

Make Up

Borana Vane e Alisea Bortolomai – Domenica 22 Marzo 2020 dalle ore 16:30 alle 17:30

Smalto semipermanente e Nail Art

Giada Cannia e Elena Vicentini –

Extension ciglia volume

Ludmila Lungu e Valentina Zanei –

Ulteriori dettagli dell’evento si possono trovare sul sito ufficiale https://www.cosmodonna.it/eventi/

Search