Tendenza Make-up Sposa 2019: “luce” è la parola d’ordine

La tendenza make-up sposa 2019 si racchiude in un’unica parola: luce. Luce calda che avvolge e tende a sfumature ambrate e oro. Una luce non scintillante, ma satin e con un finish glowing. Elegante, regale, comunque moderna e sinuosa.

Trucco sposa 2019: si comincia dalla base

Non ci sono più giochi di tagli e contouring. I volumi necessari vengono ricreati con gli effetti di luce. Questa scia luminosa, partendo dalle guance, arriva fino alla zona temporale, con effetto seta quasi bagnato.

Trucco occhi 2019: occhi intensi e riflessi morbidi

L’occhio perde la tradizionale struttura a tagli. Base satin con sfumature aranciate, gialle oro, intensificate dal nero all’interno dell’occhio, che verrà sfumato per dare maggiore intensità allo sguardo. Riflessi morbidi di luce nella palpebra, che si baciano perfettamente con questa palette di colori caldi.

Make-up labbra 2019: addio al contorno definito

Le labbra non hanno un contorno definito con matita, ma vengono delineate con l’utilizzo di tinte liquide effetto mat sulle tonalità dell’ambra e con una sfumatura al centro più chiara, una perla di luce centrale; oppure rosate con venature champagne.

Make-up zigomi 2019: consigli

Stendiamo un olio secco sulla base, prima del fondotinta, in modo da evitare spessori.

Il risultato è una trama naturale della pelle, enfatizzata dall’utilizzo di prodotti per donare un leggero colore e impreziosisce la pelle con i suoi riflessi luminosi, per un risultato naturale ma ricercato. Morbido e setoso, adatto a ogni tipo di pelle, è ideale tutto l’anno per dare un tocco di luminosità e freschezza al volto.

 

Contenuto recuperato da: https://www.sposimagazine.it/75931/life/beauty/tendenza-make-up-sposa-2019/

Search